CONDIVIDI

Per ottenere i migliori risultati dallo sport è necessario seguire un’ottima dieta bilanciata che dia il giusto apporto di ogni nutriente. Questo è sicuramente il primo passo di chi vuole accettare la sfida del mantenersi in forma ma a volta per riuscire a dare al corpo le energie necessarie per affrontare al 100% lo sforzo cui sarà sottoposto risulterà opportuno utilizzare alcuni integratori.

Una carica in più

Per quanto riguarda la disamina circa gli effetti collaterali degli integratori, lungi dal volervi dare un vero parere medico, quello che possiamo dire è semplicemente che presi nel giusto dosaggio gli integratori non porteranno ad effetti dannosi ma prima di assumerli sarà sempre meglio rivolgersi ad un medico. Fatta questa piccola ma necessaria premessa, qui di seguito vi vogliamo parlare di un integratore alimentare utilizzato in particolar modo per chi pratica running, stiamo parlando del “AlphaMan“. Questo integratore è prodotto dalla Myprotein, casa britannica specializzata in nutrienti per lo sport, ed è un multi vitaminico ricco di sali minerali. l’AlphaMan combina le migliori fonti di ogni singola vitamina e di ogni minerale per creare un potentissimo multi vitaminico che vi aiuterà a rifocillare il vostro corpo. I vantaggi principali che offre questo prodotto sono dunque i seguenti:

  • Ottima miscela di vitamine e di sali minerali
  • Potenti antiossidanti che vi aiuteranno ad eliminare le tossine e i radicali liberi
  • Vi aiuterà a mantenere un sistema immunitario sano e forte

L’assunzione consigliata di questo integratore è di due compresse al mattino e due alla sera da assumere preferibilmente a stomaco pieno. Per chiarezza informativa qui di seguito vi forniamo la scheda informativa del prodotto.

Ingredienti: Fosfato di-calcico, carbonato di calcio dc, calcio corallino, ascorbato di calcio al 97%, vitamina e polvere naturale, estratto di serenoa repens (45% acidi grassi), magnesio chelato di aminoacidi, colina bitartrato, calcio pantotenato, estratto di ginsengalpha men my protein coreano 10:1 (20% ginsennosidi), cloruro di potassio, preparazione di ossido di magnesio dc con hpmc, nicotinamide, acido alfa-lipoico, estratto di pappa reale, biflavonoidi degli agrumi (35% esperidina), vanadio chelato di aminoacidi, preparazione di l-selenometionina (0,5% selenio), alga kelp in polvere, estratto di ginkgo biloba 50:1 (24% ginkgoflavoglicosidi, 6% lattoni terpenici, zinco picolinato, cloridrato di tiamina, cloridrato di piridossina, beta carotene 20%, manganese chelato di aminoacidi, riboflavina, estratto di foglia d’ortica 4:1, estratto di vinacciolo 50:1 (95% polifenoli), inositolo, bromelina 1200 gdu/gm, lipasi 10.000 unità/gm, papaina 2000 usp/gm, boro chelato di aminoacidi, rame chelato di aminoacidi, amilasi 50.000 skb/gm, coenzima Q10, vitamina d2, preparazione di luteina 20% (40% esteri), cromo chelato di aminoacidi, preparazione di vitamina k 5%, molibdeno chelato di aminoacidi, acido folico, d-biotina, metilcobalamina. Altri ingredienti: cellulosa microcristallina, acido stearico, silice, magnesio stearato.

PANORAMICA RECENSIONE
INGREDIENTI
PREZZO
EFFICACIA
CONDIVIDI
Articolo precedenteMizuno Wave Kazan recensione prodotto
Articolo successivoEner:gel, integratore ricco di vitamina B e elettroliti